Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie ma sembra fosse una vera cretinate, mi ha chiamato oggi, pare che quando hanno rimesso su il motore abbiamo sbagliato il routing dei cavi ed uno si sia col tempo cotto ed andato a massa. Domani sera passo a ritirare e vedo cosa mi spara visto che comunque il sensore posizione camme lo ha cambiato così come il relè che ho comprato io.
Almeno ho colto l'occasione per fargli montare il sensore pressione olio VDO.
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho chiamato il concessionario di piazza Moncenisio A Torino, mi ha detto che lo aveva dovuto cambiare anche lui, al prezzo gli ho detto che lo avrei trovato altrove. Il meccanico lo aveva trovato a meno, 100 euro piu Iva a Settimo Torinese
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
13-06-2018, 20:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2018, 22:10 da Jake.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tutto risolto, si era fuso il filo di alimentazione alla pompa perché troppo vicino al motore, probabilmente quando hanno rimontato il motore era sbagliato il routing.
Spesa totale 100€ di riparazione più 41 di relay, pensavo molto peggio visto le premesse.
Appena riesco riporto sensazioni sull'effetto del nuovo relay.
Test fatto, circa 60 km, magari è effetto placebo, ma anche a me sembra più pronta e reattiva. ??
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho sostituito anche io il relè iniezione vista l'età del mezzo. Effetti? Non saprei ma mi piace pensare che come accaduto ad altri user abbia fatto tornare l'erogazione verso i livelli di quando è nata la mia FL Sport 14 anni fa. Per 35euro vale la pena cambiarlo direi durante la manutenzione straordinaria
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook