Grazie per i benvenuto 
Sisi, anzi trazione posteriore e autobloccante sono tra le cose che mi hanno fatto interessare a questa macchina, dato che un giorno mi piacerebbe provare a fare un giro in pista e soprattutto imparare il drift(non come sport perché non credo potrei dedicarmici, ma come intrattenimento, tipo gli spettacoli con le auto
)... Magari non sarà una BMW M, però da quel che ho capito per iniziare dovrebbe andar bene 
Sinceramente io spero che i miei siano solo problemi inutili ahahah!
Per il resto che una macchina con quasi 100cv in più e cilindrata maggiore vada meglio mi pare giusto e sacrosanto, quello che mi mandava un attimo in paranoia era leggere, da parte di vari possessori anglofoni di Miata, commenti del tipo "Eh sì, alla fine è peggio di una utilitaria, però dai ce la facciamo piacere lo stesso...", cioè avessero detto è peggio di una berlinona o un suvvone che magari non nascono come sportive ma comunque possono avere tanti cc e cv allora ok, ma leggere "peggio di un'utilitaria"! :/
Eh ma la NC è fuori budget e un 2.0 è davvero troppo per me... E poi mi sono letteralmente innamorato della NBFL(e della ND, ma son troppi dindi ahah) <3

Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto.
Hai valutato la capacità di carico e il fatto che sia a trazione posteriore con autobloccante ?
Sisi, anzi trazione posteriore e autobloccante sono tra le cose che mi hanno fatto interessare a questa macchina, dato che un giorno mi piacerebbe provare a fare un giro in pista e soprattutto imparare il drift(non come sport perché non credo potrei dedicarmici, ma come intrattenimento, tipo gli spettacoli con le auto

enrymx5 Ha scritto:Benvenuto!!!
Mi sembra che ti stai facendo troppi problemi, la Mx5 non sarà l'auto più veloce ma è la più divertente. Chiaro che con un Golf GTI non c'è gara, ma considera i costi di gestione e il piacere di guida (e comunque tu stesso hai detto che non vuoi fare le gare di accelerazione al semaforo). Considera anche che rispetto alla maggiornanza delle auto in circolazione non è così lenta se la sai far andare...
Sinceramente io spero che i miei siano solo problemi inutili ahahah!
Per il resto che una macchina con quasi 100cv in più e cilindrata maggiore vada meglio mi pare giusto e sacrosanto, quello che mi mandava un attimo in paranoia era leggere, da parte di vari possessori anglofoni di Miata, commenti del tipo "Eh sì, alla fine è peggio di una utilitaria, però dai ce la facciamo piacere lo stesso...", cioè avessero detto è peggio di una berlinona o un suvvone che magari non nascono come sportive ma comunque possono avere tanti cc e cv allora ok, ma leggere "peggio di un'utilitaria"! :/
SymonDark Ha scritto:Prenditi una NC 2.0....così ti togli tutti i dubbi
PS. anche una semplice miata da 90 cv. non è paragonabile ad un utilitaria
ne come divertimento di guida ne come prestazioni!!! :p
Eh ma la NC è fuori budget e un 2.0 è davvero troppo per me... E poi mi sono letteralmente innamorato della NBFL(e della ND, ma son troppi dindi ahah) <3