Tugr Ha scritto:il mio ora è molto rumoroso ma credo che sia dovuto principalmente al fatto che l'aspirazione sia decisamente diretta sul compressore e tutta la rumorosità provenga da li.
se riuscirò a creare una sorta di airbox il problema dovrebbe risolversi (un mio amico ha fatto la prova a montare un filtro diretto su un slk piuttosto del suo airbox e la rumorosità era simile alla mia)
il problema vero che ho è l'effetto pop off che fa la bypass in rilascio...fa un fischio esagerato anche a regimi tranquilli
dai miei esperimenti io dico che è dovuto proprio dal fatto che non hai farfalla a monte compressore...
al momento in pratica ci troviamo con la coperta troppo corta: io ho la silenziosità al di fuori dei regimi di boost, tu hai l'immediatezza di risposta.. entrambe le cose credo siano impossibili, al massimo solo il rumore riusciresti a smorzarlo un minimo con la doppia farfalla (ma resta sempre più rumoroso di come l'ho io)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade