fracrist Ha scritto:ecco, mi aggancio qua per fare i complimenti a Gerry che fin dal primo turno si è capito che giocava da solo. :clap2:
Le 3 sport (c'era anche Jeega, non dimenticarlo) secondo me andavano tutte più o meno uguali : non ho visto "andare via" in accelerazione nessuna delle tre.
La tua carriola si è rotta per gli accidenti che ti ho tirato : il mio obiettivo era stare a non più di un secondo da te, alla fine sono a 1 e mezzo e mi rode il *****.
non mi dimentico, è che non ho i suoi riferimenti!:oops:
ilGerry Ha scritto:In pratica stiamo inquinando il thread della cicciona con i commenti post Varano, ma ormai che ci siamo...
Vi ringrazio tutti degli ottimi commenti ed in effetti sono rimasto sorpreso anch'io del mio tempo, ma parte dell'impresa va sicuramente accreditata agli ottimi consigli del buon @Fletch.
Mi è davvero dispiaciuto non potermi confrontare con altre NC, perchè anche se sul dritto la mia piccolina tutta stock allungava come le vostre, in frenata vi guadagnavo davvero tanto. Il confronto con le NBFL non è proprio fattibile...
il confronto è davvero arduo e la superiorità del telaio NC in un pistino come Varano si sente ancora di più...detto questo, il merito è sicuramente anche del pilota Gerry, vai davvero forte...