il lip già sputtanato??
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
no no!!
avessi dovuto caricarla sul carro allora sì che l'avrei sputtanato!
Maledetto il mio 1.6
mi fai pauromer dopo guardo il video ma ti invidio tantissimo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
omermon Ha scritto:Giusto! Abbiamo dimenticato le considerazioni!
Gerry è stato davvero veloce (anche se era l'unico), migliora sempre di più e dovrebbe definitivamente buttarsi nel motorsport;
La Cicciona in accelerazione va come una NC stock
Pit dopo 5 anni senza mettere le ruote in pista, con un'auto non sua è stato velocissimo
Fracrist è stato rapidissimo anche lui (devo cominciare a preoccuparmi...)
p.s.
ho un casco nuovo fichissimo
ecco, mi aggancio qua per fare i complimenti a Gerry che fin dal primo turno si è capito che giocava da solo. :clap2:
Le 3 sport (c'era anche Jeega, non dimenticarlo) secondo me andavano tutte più o meno uguali : non ho visto "andare via" in accelerazione nessuna delle tre.
La tua carriola si è rotta per gli accidenti che ti ho tirato : il mio obiettivo era stare a non più di un secondo da te, alla fine sono a 1 e mezzo e mi rode il *****.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
In pratica stiamo inquinando il thread della cicciona con i commenti post Varano, ma ormai che ci siamo...
Vi ringrazio tutti degli ottimi commenti ed in effetti sono rimasto sorpreso anch'io del mio tempo, ma parte dell'impresa va sicuramente accreditata agli ottimi consigli del buon @Fletch.
Mi è davvero dispiaciuto non potermi confrontare con altre NC, perchè anche se sul dritto la mia piccolina tutta stock allungava come le vostre, in frenata vi guadagnavo davvero tanto. Il confronto con le NBFL non è proprio fattibile...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:ecco, mi aggancio qua per fare i complimenti a Gerry che fin dal primo turno si è capito che giocava da solo. :clap2:
Le 3 sport (c'era anche Jeega, non dimenticarlo) secondo me andavano tutte più o meno uguali : non ho visto "andare via" in accelerazione nessuna delle tre.
La tua carriola si è rotta per gli accidenti che ti ho tirato : il mio obiettivo era stare a non più di un secondo da te, alla fine sono a 1 e mezzo e mi rode il *****.
non mi dimentico, è che non ho i suoi riferimenti!:oops:
ilGerry Ha scritto:In pratica stiamo inquinando il thread della cicciona con i commenti post Varano, ma ormai che ci siamo...
Vi ringrazio tutti degli ottimi commenti ed in effetti sono rimasto sorpreso anch'io del mio tempo, ma parte dell'impresa va sicuramente accreditata agli ottimi consigli del buon @Fletch.
Mi è davvero dispiaciuto non potermi confrontare con altre NC, perchè anche se sul dritto la mia piccolina tutta stock allungava come le vostre, in frenata vi guadagnavo davvero tanto. Il confronto con le NBFL non è proprio fattibile...
il confronto è davvero arduo e la superiorità del telaio NC in un pistino come Varano si sente ancora di più...detto questo, il merito è sicuramente anche del pilota Gerry, vai davvero forte...
Bellissima giornata !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
omermon Ha scritto:il confronto è davvero arduo e la superiorità del telaio NC in un pistino come Varano si sente ancora di più...detto questo, il merito è sicuramente anche del pilota Gerry, vai davvero forte...
:love:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
vediamo di mettere una pezza alla superiorità di gommatura NC...
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Cosa hai scelto? Quale collauderai?
|