giuino Ha scritto:Con le semislick starei un pò piú morbido di molle e giocherei di piú con le barre, che su ste auto hanno una incidenza notevole;
poi... Se non la provi purtroppo non puoi saperlo, devi valutare in base alle senzazioni, non é una cosa che prendi e monti e finisce li...
Per questo ti consigliavo dei coilover economici da ritarare/rivalvolare;
prima di trovare un assetto soddisfacente passerai un bel pò di prove
Scusami ma non mi trovi d'accordo sul fatto di prendere dei coilover economici da ritarare e rivalvolare... sull'ohnils già per come viene venduto di serie è già un assetto top (anche se credo di non facile messa a punto) però come dice il nome nasce come strada e pista quindi alzare un po i carichi delle molle adeguando l'idraulica credo che non sia una cosa malvagia per il mio uso... chiedo perchè non voglio esagerare magari qualcuno ha gia avuto un'esperienza simile alla mia e può consigliarmi o darmi il suo parere... già questi carichi mi sono stati consigliati però volevo vedere se altri hanno avuto esperienze simili..
poi sono d'accordo con te che ci vorrà tempo sulla messa a punto.. motivo per il quale aspetterei a cambiare le barre..