premesso che lo stile di guida è personale,
ma la staccata deve avere queste caratteristiche:
- pestata decisa sul pedale, intendo che devi raggiungere immediatamente il limite del bloccaggio e successivamente modulare la pressione
- terminare la frenata prima dell'impostazione della traettoria, perchè togliere freno a ruote sterzate ti cambia direzionalità a meno che tu non abbia un assetto da F1
la pista aiuta molto nel migliorare la frenata perchè ripeti sempre le stesse curve e così puoi cercare il punto limite di staccata
ma la staccata deve avere queste caratteristiche:
- pestata decisa sul pedale, intendo che devi raggiungere immediatamente il limite del bloccaggio e successivamente modulare la pressione
- terminare la frenata prima dell'impostazione della traettoria, perchè togliere freno a ruote sterzate ti cambia direzionalità a meno che tu non abbia un assetto da F1
la pista aiuta molto nel migliorare la frenata perchè ripeti sempre le stesse curve e così puoi cercare il punto limite di staccata