LucaJones Ha scritto:Secondo me, non e' poi cosi' difficile trovare degli aspetti negativi in certe cose ed e' da un pezzo che c'e' qualcuno che sistema le cose... ma a favore di un gruppo ristretto di italiani.
Mai sentito che gli italiani avessero da ridire sulla cucina italiana, sulla bellezza della lingua italiana, sulla bellezza delle donne, sulla moda italiana. Non che questo dia la certezza che gli italiani siano infallibili nel distinguere di cosa lamentarsi e di cosa gioire (chi sono poi 'sti italiani?), ma qualche credito a chi si lamenta di certe cose bisogna pur riconoscerlo.
Che il cambiamento non implichi sempre il miglioramento invece e' abbastanza facile da dimostrare: esiste il cambiamento in peggio. A volte un cambiamento in meglio per qualcuno comporta un cambiamento in peggio per un altro. Con l'Expo, qualcuno si e' sistemato di certo :haha:
Il punto nel tuo caso secondo me è uno solo: Non ci sei nemmeno stato e ti lamenti? Pretendi anche che ti dia credito? :haha:
In un evento così grande è impossibile mettere tutti d'accordo. Ci saranno sempre degli scontenti. Però bisogna saper ammettere che sembrava dovessimo fare una figuraccia davanti a tutto il mondo e invece così non è stato.