ci sono stato il 24 e 25, se non avessi vinto i biglietti e il viaggio non credo ci sarei andato. diciamo che concordo nel dire che un' esposizione internazionale nell'epoca di internet e dei viaggi facili sia quasi totalmente sterile dal punto di vista dei contenuti. l'ho vista come una mega sagra di paese(nazioni) con una grossa iniezione di tecnologia. contenuti zero,novità zero, se avesse voluto promuove l'italia l'avrei fatta durare un anno almeno.
non capisco ancora come tutto questo sforzo architettonico e organizzativo verrà ripagato nel tempo...serve spendere tutti questi soldi per fare una sagra del cibo? mah...
io ho capito solo che se andrò in thailandia dovrò salutare sua maestà XD
non capisco ancora come tutto questo sforzo architettonico e organizzativo verrà ripagato nel tempo...serve spendere tutti questi soldi per fare una sagra del cibo? mah...
io ho capito solo che se andrò in thailandia dovrò salutare sua maestà XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)