@skystar2, il disegno che hai allegato è giusto, gli manca però una fresatura sul lato cambio per evitare interferenze
per le misure non ti so aiutare perchè dopo essermelo costruito, ho cestinato lo schizzo su carta del formaggio che ho usato
vero
http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
però è anche vero che loro devono vendere a tutti :haha:
a mio avviso su un motore di serie o con piccole modifiche (BP post 01) non è necessario, la cosa cambia se lo elabori pesantemente
per le misure non ti so aiutare perchè dopo essermelo costruito, ho cestinato lo schizzo su carta del formaggio che ho usato
Jeega Ha scritto:leggevo che il reroute non si può fare su NBFL VVT se non cambiando una guarnizione con quello del non VVT visto che ci sono dei fori in meno\più
vero
http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
però è anche vero che loro devono vendere a tutti :haha:
a mio avviso su un motore di serie o con piccole modifiche (BP post 01) non è necessario, la cosa cambia se lo elabori pesantemente