ricky66 Ha scritto:oggi ho scoperto una chicca ragazzi...
http://ww3.autoscout24.it/classified/281...asrc=st|as
una NA bianca del91 , con 55 mila km che temo possano essere reali!!
iscritta ASI
con hard top bianco
due soli proprietari, libretto ancora fresco senza usure e lacerazioni,
di un immigrato anziano argentino che l'ha presa da un suo amico 15 anni fa e stop.
usata per girellare qui in riviera
sedile guida perfetto [ATTACH=CONFIG]41891[/ATTACH]
motore che gira come un rolex, radiatore il suo originale NON MARRONCINO[ATTACH=CONFIG]41892[/ATTACH] con dentro un liquame da paura...ho aperto il tappo radiatore ed è uscita nutella liquida.... credo mai cambiato da 25 anni!
è ferma da un sacco di tempo, accesa solo ogni tanto per farla girare un po,
ora almeno la sta usando il figlio a cui gli si è rotta la sua macchina.
mentre ero lì abbiamo aggiunto insieme acqua nella vaschetta che era vuota , piena di fanghetta. :haha:
il sito [ATTACH=CONFIG]41885[/ATTACH]http://japancars.ru/index.php?route=catalog/mazda non mi legge il vin. eppure è ufficiale italiana.
problemi: capottina non rotta con lunottino cambiato ma originale e alla fine dei suoi giorni,
riverniciata sembra da un punkabbestia ubriaco [ATTACH=CONFIG]41887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41889[/ATTACH]
con sbaffature bianche e screpolature davanti (no primer!!).![]()
i pannelli in se sono integri per fortuna,
quindi sono da rifare il paraurti davanti, il paraspruzzi e togliere il bianco sbaffato da tutto il perimetro in gomma .
gli ammo sono morti.
la distribuzione credo mai cambiata, cavi e candele tutto originale.
eppure gira come un orologio. incredibile.
la frizione stacca benissimo e il liquido nel master è il meno scuro che ho visto ad oggi.
le varie tubature in gomma sembrano durette al tatto
gommata nuova.
zero ruggine vista o percepita, sotto è pulitissima.
i dischi sono ancora nuovi a sentirli con il dito, frena davvero poco, o meglio, rallenta bene come dite voi... avrà le pastiglie vetrificate come minimo oltre alle già note carenze dei minidisc.
dal prezzo richiesto scenderà di sicuro, ma non so ancora quantificare quanto.
devo dire che non mi dispiace affatto, e tra 4 anni diventa storica "per davvero".
Calcola che gli interni della 115 sono di ottima qualità e raramente si trovano sedili in tessuto strappati quindi non è indice di pochi km

Il mio sedile è messo meglio ed ha 170000 km...
Detto questo mi sembra un'auto tenuta male e rimasta ferma per anni.
Dovresti cambiare almeno manicotti acqua,tubi benzina,distribuzione con pompa dell'acqua,pulizia e cambio liquido del radiatore,più un tagliando completo olio e filtri,pasticche freni...
Questo solo di normale manutenzione!
Poi di carrozzeria è quello che è

Insomma a 5000 € trovi mx5 messe molto meglio