x-vas Ha scritto:Non concordo al 100% con Malleus: a me sono arrivate offerte oscene di 4000€ da più persone che non sapevano cosa compravano, ma mi offrivano meno della 1.8 più bassa che trovavano su as24 (che però magari era un allestimento base, mezzo marcio....ecc....ecc....)A 4000 euro la vendi immediatamente,comunque fai bene se non hai fretta e bisogno di soldi lo fai tu il prezzo.
Io personalmente ho poca necessità di vendere, quindi accetto solo offerte che considero congrue; i soldi al momento non mi servono e l'ho messa in vendita solo perché per allargamento famiglia non la sto più usando quanto vorrei (gli unici costi che affronto sono il bollo e l'assicurazione che ogni tanto sospendo quindi niente di proibitivo).
Il giorno che avrò davvero bisogno dei soldi la metterò a 4000 e probabilmente la venderò in fretta
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
Io della mia Na mi sto affezionando tantissimo e pensare che è nel box da 15 giorni,ora come ora se mi dovesse arrivare un offerta di 5000/6000 euro non la prenderei minimamente in considerazione.
I soldi non sono tutto,lei quando la guardo mi emoziona vale più di altre mille parole.