ilGerry Ha scritto:Per me il discorso era già chiuso da un pezzo, tu ne hai discusso, io riporto semplicemente i fatti come si sono svolti...
Quando acquisto un oggetto raro, inserzionato come perfetto e mi arriva a casa rotto, reputo inutile il rimborso che mi proponi perchè, citando testualmente le tue parole:
"un quadro RS fuori produzione da anni, con fondini RS, tachimetro a 180, strumenti funzionanti, non lo ritroverai mai da nessun'altra parte".
Forse così ti è più chiaro...
Il discorso è chiuso anche per me, tanto nulla cambierà l'idea che mi sono fatto e che immagino si sia fatta anche il resto della gente che legge i tuoi interventi in questo forum.
Veramente ho solo riportato l'unico spiacevole episodio negativo capitatomi da quanto faccio parte del mondo Mx5. Non l'ho spiegato bene nel primo intervento, tu hai puntualizzato, ed ho riportato la "mia" campana, nel caso ti servisse, ho i vari MP.
Tu reputi un rimborso di 430€ inutile, IO corretto nei tuoi confronti anche se l'oggetto è raro. Più del rimborso non saprei cosa avrei dovuto fare.Modi di vedere diversi a questo punto.
Del resto, hai detto che ho venduto che era sano, rotto nel trasporto, ed ero in malafede.
Alla cena dei colli avevo piacere di conoscerti, ma hai girato l'angolo mentre mi apprestavo a salutarti.
I commenti nel forum lasciano il tempo che trovano Gerry. L'opinione negativa che gli utenti si fanno o si possono fare, conoscendomi poi la cambiano.