Pepi Ha scritto:siccome i complimenti te li ho già fatti anche in privato ti faccio un paio osservazioni/consigli che mi vengono in mente al volo:
- ducting del radiatore e reroute, obbligatori se vuoi girare in pista in estate...
- troppe mappe, tre sono già più che sufficienti, mi sembra una complicazione inutile...
- trasmissione, occhio che oltre i 350nm ci sono buone possibilità di cedimento (leggasi: per fare le stupidate metti la mappa bassa )
per il resto, se metti due foto che si vedono magari... :p
Grazie Pepi, tu già sapevi da tempo, sul raffreddamento stiamo lavorandoci ...puoi spiegarmi nel dettaglio cos'é "ducting" e "reroute"?
come sai non sono io a metterci le mani su direttamente, per le mappe non é un problema il numero abbiamo un sistema di selezione ad interruttori che lo rende molto facile, una volta fatti i test in pista magari ne elimineremo qualcuna ...
per la coppia dovremmo girare con le prime mappe perciò no problem, vista la relativa facilità con la quale inaspettatamente sono venuti fuori i cavalli abbiamo provato diversi step di potenza, l'ultimo step da 340 CV si ottiene con la 95 ottani, oltre la 95 ottani non é più idonea...con piccoli upgrade si potrebbero raggiungere i 400cv, potenza inutile e per nulla sfruttabile per quello che ci voglio fare, probabilmente il primo step basterà...ma visto che sono venuti fuori li abbiamo tenuti.:haha:
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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