Quando ho comprato la mia, la volevo nuova e di 2.0 nuovi non ce ne erano in rete. C'erano solo full opt con cambio automatico '-_- in più io volevo la tela e per il 2.0 NCFL all'epoca in Italia c'era solo il tetto rigido. In più volevo un allestimento il più barbone possibile. 20th Anniversary aveva tutto tranne il 2.0, considerato un minimo risparmio sui costi di gestione (e che l'ho portata a casa nuova a 20k€, pronta consegna) sono andato ad occhi chiusi.
Della ND prenderei di sicuro il 2.0, altrettanto ad occhi chiusi, in versione sport. L'i-eloop aggiunge un po' di peso ma IMHO ci sta. L'unica cosa "strana" è che il 2.0 allunga molto meno che in passato, arriva a 7000 rpm a stento.
Inviato dal mio OnePlus Two
Della ND prenderei di sicuro il 2.0, altrettanto ad occhi chiusi, in versione sport. L'i-eloop aggiunge un po' di peso ma IMHO ci sta. L'unica cosa "strana" è che il 2.0 allunga molto meno che in passato, arriva a 7000 rpm a stento.
Inviato dal mio OnePlus Two
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane