Mexo Cinqo Ha scritto:Altrimenti questi :
http://www.jdmbits.com/2013/11/cr-lotus-...g-kit.html
ciao Giova,
io monto le staffe del link citato. Non le ho comprate nuove ma me le hanno date direttamente insieme ai sedili.
onestamente non mi ci trovo affatto male ma sinceramente a quel prezzo non consiglierei di prenderle nuove.
intanto si rigano solo a guardarle, per quanto tu possa stare attento, smonti e rimonti un paio di volte, fai un paio di regolazioni, e son belle che andate (a me le han date già rigate quindi sticazzi

la cosa buona è che puoi regolare il sedile avanti/indietro e anche verso destra/sinistra prima di serrare i bulloni.
Come già sai non ci sono le slitte quindi una volta fissato rimane lì dov'è... nel mio caso va bene perché la mx5 la uso solo io

non farei neanche molto affidamento sulla regolazione dell'inclinazione... i fori per regolare l'altezza sono abbastanza distanti. Se provi a mettere il foro posteriore del sedile nel buco "in mezzo" e quello anteriore nel buco "in basso" uno dei due fori non sarà esattamente corrispondente al buco della staffa e quindi non si può imbullonare. (non so se sono stato chiaro sinceramente

Almeno nel mio caso era così, non mi andava di limare il buco allora mi sono limitato a regolare in altezza e non in inclinazione, che comunque mi va bene così com'è.

Insomma se vuoi regolarlo come si deve devi sacramentare un po' smontando e rimontando, o come minimo allentando dei bulloni, ma quando trovi la posizione giusta non li tocchi più.
Ripeto, io ce le ho perché me le hanno date insieme ai sedili, ma non consiglierei mai di prenderle nuove a 300 e passa euro, se so che con meno si può far fare un lavoro più accurato che magari ti fa tenere anche le slitte.
saluti