my 2 cents:
"Innamorato" del 1.5 dopo averlo provato...è stato come ritornare ai miei 18 anni quando c'erano le varie EscortRS, ClioRS etc etc e gli aspirati "ignoranti" da 7000rpm ed oltre...Piccola, leggera e mooolto comunicativa (anche se quello sterzo elettrico avrebbero potuto tunarlo un po' meglio...), decisamente divertente anche con il millino
.
Ovvio che se l'utilizzo è pista il 2.0 tutta la vita (tra autobloccante e bilstein) o, meglio ancora (anche se lo stile retrò di fatto la rendono un'altra vettura) 124spider...con i 140cv di serie (con piccole modifiche si va oltre i 160 in un attimo) va già più forte del 2.0 mazda...ma soffre di "eiaculazione precoce" come tutti i multiair FCA morti dopo i 5000rmp...
"Innamorato" del 1.5 dopo averlo provato...è stato come ritornare ai miei 18 anni quando c'erano le varie EscortRS, ClioRS etc etc e gli aspirati "ignoranti" da 7000rpm ed oltre...Piccola, leggera e mooolto comunicativa (anche se quello sterzo elettrico avrebbero potuto tunarlo un po' meglio...), decisamente divertente anche con il millino

Ovvio che se l'utilizzo è pista il 2.0 tutta la vita (tra autobloccante e bilstein) o, meglio ancora (anche se lo stile retrò di fatto la rendono un'altra vettura) 124spider...con i 140cv di serie (con piccole modifiche si va oltre i 160 in un attimo) va già più forte del 2.0 mazda...ma soffre di "eiaculazione precoce" come tutti i multiair FCA morti dopo i 5000rmp...