Jose the Special One Ha scritto:Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti ...
Ma sono a Paris x Capodanno. Se puoi girare verso Trapani, prendi in considerazione. ERICE (salita Trapani- Erice già Euromontagna) + genovesi con crema gialla da Maria Grammatico; FULGATORE (uscita sull'autostrada PA-TP. Al primo bar che incontri entrando, i migliori cannoli di Sicilia). TRAPANI ( cuscus di pesce ovunque; la pizza da CALVINO - un ex bordello , locale popolare e originalissimo; dolci da COLICCHIA).
da Agrigento a Ragusa it's a long way to the top (if you want ..) Be careful. La lungomare è stretta e molto frequentata. Ti confermo MODICA, RAGUSA IBLA e ti aggiungo se hai tempo SCICLI , ISPICA.
Se a PALERMO ti viene la nostalgia dei tempi di Siffert & Rodríguez v ai alle rovine di FLORIOPOLI . Autostrada Pa -CT, uscita Termini Im., Cerda, Staz. Cerda
Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti
Nico70 Ha scritto:Quando arrivate a Palermo? Non pensate di farci un un giretto? Una bella salita panoramica a Monte Pellegrino?
Io sono di Palermo, se riesco a sincronizzarmi magari ci salutiamo.
Ti confermo che la Sicilia sud-est è bellissima (è tutta bella...): Ragusa Ibla e Siracusa (Ortigia) vere perle, ma anche Noto, Modica, Scicli; belle strade e paesaggi particolari.
Ciao Nico, sbarchiamo a Palermo il 29 sera (ore 20 se il traghetto sarà puntuale), dopodichè il giorno dopo ci dirigeremmo verso Agrigento. A Palermo saremo di nuovo il giorno della partenza, che (al momento) è fissato per il 4 sera. Palermo l'abbiamo visitata l'anno scorso (e lì ci siamo incontrati con @Florinda), però anche stavolta un bel panino c'a meusa non ce lo leva nessuno! Consigli su dove assaporarlo? L'anno scorso ne abbiamo manguato uno buonissimo in Via Calatafimi, a due passi da Palazzo dei Normanni,
In ogni caso, vediamo se riusciamo a incontrarci, mi farebbe piacere...P.S. Monte Pellegrino dov'è?
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition