enrymx5 Ha scritto:Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti
Ciao Nico, sbarchiamo a Palermo il 29 sera (ore 20 se il traghetto sarà puntuale), dopodichè il giorno dopo ci dirigeremmo verso Agrigento. A Palermo saremo di nuovo il giorno della partenza, che (al momento) è fissato per il 4 sera. Palermo l'abbiamo visitata l'anno scorso (e lì ci siamo incontrati con @Florinda), però anche stavolta un bel panino c'a meusa non ce lo leva nessuno! Consigli su dove assaporarlo? L'anno scorso ne abbiamo manguato uno buonissimo in Via Calatafimi, a due passi da Palazzo dei Normanni,
In ogni caso, vediamo se riusciamo a incontrarci, mi farebbe piacere...P.S. Monte Pellegrino dov'è?
Pane ca' meusa alla Cala o alla Focacceria S. Francesco, entrambi vicino al porto. A Monte Pellegrino ci si arriva dritti dritti dalla strada del porto, ma purtroppo la parte che scende sul bellissimo Golfo di Mondello è chiusa per frane, peccato!
Se riesco a liberarmi magari vi vengo a salutare all'arrivo, in ogni caso buon viaggio e godetevi la Sicilia.