LotusGiorgio Ha scritto:Devo proprio dire che tu sei un genio, e ti meriti di pagare le tasse di questo paese.
Se se io ho voglia di comprarmi 400cv di macchina, del valore di 6500 euro, perché dovrei pagare un passaggio di proprietà di circa 1500 euro, e 3000 euro fra bollo, super bollo ed assicurazione? E chi invece si compra un cayenne diesel da 100.000 euro paga di tutto la metà?
Questo secondo te così è giusto e corretto?!?!
immagino già la classica risposta: 'si ma in consumi e manutenzione quanto ti costa?' Altra stronzata, perché la maggior parte di noi miatisti utilizza altre auto tutti i giorni...
In altri stati le tasse sulle auto sono più eque o nulle. In Francia si paga una sorta di bollo per poter circolare inferiore ai 100 euro per i benzina e un altra per i diesel.
Il bollo italiano è passato da tassa di circolazione a TASSA DI POSSESSO!!!! Cioè io devo pagare per poter continuare ad avere una cosa MIA, comprata dopo magari vari sacrifici... E in più le strade dove dovrei guidarla fanno pure cagare!!
Se queste leggi per te sono corrette e ignorante sono io, non so davvero dove sbattere la testa
Sulla S-Type a me piace, punto. Così come mi piacciono Elise, rx7, Rx8, XKR, auto non prive di difetti insomma
Approvo in toto..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara