1. dmax23 (3 turni)
2. AndreaNobile (3turni)
3. M-Power (3 turni)
4. Sances70 (4/5 turni)
5. lo/rez (3 turni)
6. bullok + biondo16v (4 turni)
7. Liquidhead
8. Mathieu (2/3 turni)
9. el_Ganassa (3/4 turni)
10. nitro-ale (1 turno codriver)
11. Luky (2 turni)
12. Tigo (1 turno)
13. lordguzzi (4 turni)
14. Everlastingfire
15. filos (2 turni)
16. ranger (2 turni)
17. magoo (2 turni)
18. Baron (2 turni)
19. nikevo (2 turni)
20. MaverikGTI (1 turno + codriver)
21. ...
22. ...
23. ...
24. ...
25. ...
Ebbene, sono andato a comprare il casco... Ho optato per un Suomy da moto, la grafica è a dir poco orrenda. Ho fatto subito qualche prova in car, per vedere se toccavo sui sostegni della capote ed in effetti toccavo con la maledetta enorme presa d'aria appiccicata sulla parte superiore... Mi bloccava la testa, impedendomi di tirarla in avanti.
Senza casco ho 3 dita sopra la mia testa prima di toccare, figuriamoci con. Beh, essendo attaccata col biadesivo, l'ho levata via, e ho lasciato i buchi di aerazione in vista... Adesso per un po' rimane così, ma essendo indegna la grafica, nei freddi mesi invernali mi armerò di aerografo e proverò a pasticciarlo un pochino...
2. AndreaNobile (3turni)
3. M-Power (3 turni)
4. Sances70 (4/5 turni)
5. lo/rez (3 turni)
6. bullok + biondo16v (4 turni)
7. Liquidhead
8. Mathieu (2/3 turni)
9. el_Ganassa (3/4 turni)
10. nitro-ale (1 turno codriver)
11. Luky (2 turni)
12. Tigo (1 turno)
13. lordguzzi (4 turni)
14. Everlastingfire
15. filos (2 turni)
16. ranger (2 turni)
17. magoo (2 turni)
18. Baron (2 turni)
19. nikevo (2 turni)
20. MaverikGTI (1 turno + codriver)
21. ...
22. ...
23. ...
24. ...
25. ...
Ebbene, sono andato a comprare il casco... Ho optato per un Suomy da moto, la grafica è a dir poco orrenda. Ho fatto subito qualche prova in car, per vedere se toccavo sui sostegni della capote ed in effetti toccavo con la maledetta enorme presa d'aria appiccicata sulla parte superiore... Mi bloccava la testa, impedendomi di tirarla in avanti.

Senza casco ho 3 dita sopra la mia testa prima di toccare, figuriamoci con. Beh, essendo attaccata col biadesivo, l'ho levata via, e ho lasciato i buchi di aerazione in vista... Adesso per un po' rimane così, ma essendo indegna la grafica, nei freddi mesi invernali mi armerò di aerografo e proverò a pasticciarlo un pochino...