Rob72 Ha scritto:Ho cancellato parte polemica del mio post dopo aver ricevuto questo messaggio da mia cognata che ora abita a Messina e, fino a poco tempo fa a Scaletta Zanclea:
Citazione:il fratello di XXX è sconvolto. lui e suo padre sono vivi per miracolo ma il loro negozio di alimentari è andato distrutto. .... il signore della macelleria dove noi compravamo quando abitavamo li è morto e questo ci ha molto rattristati. Il figlio ha cercato di salvarlo tirandolo per un braccio ma davanti ai suoi occhi, è stato divorato dal fango e ora stanno ancora cercando il corpo. YYY è stato li tutto il giorno di sabato per aiutare a spalare fango. è tornato sconvolto. Ha aiutato una donna che parlava al telefono con la figlia di 12 anni che le indicava dove poteva trovarsi. Quando l'hanno trovata la bambina è morta tra le braccia della madre. YYY è tornato a casa distrutto dopo questa scena. ci sono ancora persone, che principalmente YYY , io non tanto, conosceva bene e che non si trovano. Lui dice che quelli che riusciranno a trovare saranno sicuramente morti perchè i mezzi non riescono ad arrivare d'appertutto. Un cane piangeva mentre tiravano fuori il suo padrone.
Sono davvero senza parole. Solidarietà a tutti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!