Questa cosa e' misteriosa per le mie scarse conoscenze.
Come dice giustamente Alex lo scarico dev'essere "piu' libero possibile". Quindi mi aspetterei che anche avere tubi di sezione maggiore contribuisca a questa "liberazione".
E invece NO, ingprep con tutte le forze si e' sbattuto per farmi lasciare i collettori originali, per non perdere "velocita' di uscita" dei gas.
Ecco, io non ho capito questa cosa. Tutti cambiano i colli e l'auto va di piu', arrivato a me devo tenere i miei.
Quindi se il gas evacua piu' velocemente se i colli sono stretti, allora perche' non provare dei colli addirittura piu'stretti degli stock?
Sono pieno di domande e dubbi sull'argomento.
Come dice giustamente Alex lo scarico dev'essere "piu' libero possibile". Quindi mi aspetterei che anche avere tubi di sezione maggiore contribuisca a questa "liberazione".
E invece NO, ingprep con tutte le forze si e' sbattuto per farmi lasciare i collettori originali, per non perdere "velocita' di uscita" dei gas.
Ecco, io non ho capito questa cosa. Tutti cambiano i colli e l'auto va di piu', arrivato a me devo tenere i miei.
Quindi se il gas evacua piu' velocemente se i colli sono stretti, allora perche' non provare dei colli addirittura piu'stretti degli stock?
Sono pieno di domande e dubbi sull'argomento.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------