Carbonlook Ha scritto:Haha lo faccio anche io, ma ripeto, spesso si sentono offesi "nell'intelligenza", ma fosse solo quello be', essenza vintage...ci sono auto (molto più) vintage che avevano assssai più della centralizzata...persino i sedili con regolazione elttrica hehe
Non ne sono sicura perchè non ho cercato, ma non lo escludo assolutamente, credo che sulla NA (la mia è del '98) potesse essere un optional (lo dico perchè lo era per molte, per il resto era già di serie)...quindi che fosse aggiunto dalla casa o da me, era comunque un elemento considerato magari non il telecomando, ma la centralizzata sì parliamo degli anni '90, non degli anni '60
Mi sto facendo dei nemici : Blink :
Ma figurati, il tuo discorso da un punto di vista storico ci sta tutto, forse non hai visto la mia macchina...o capiresti comunque se esiste il kit compralo e stai serena. Sarà che a me questi piccoli sacrifici fanno apprezzare ancor di più il fatto di possedere una macchina essenziale e col minimo indispensabile e la cosa mi piace. L'unico strappo alla regola potrebbe essere il clima..la cui assenza mi rende difficile usarla d'estate