x-vas Ha scritto:Vabbè! Mi pare che nelle pagine passate si siano sempre espressi pareri sulle inserzioni....pareri che ovviamente comprendevano anche considerazioni sul prezzo richiesto....
E non solo da parte di chi aveva visionato l'auto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì infatti non ho detto che si tratta di un thread rivolto esclusivamente alla consultazione ma in parte è giusto che ci siano anche commenti, quando sono costruttivi. In tal caso l'assenza della capote è un aspetto che può fuorviare, non sto cercando di difendere il venditore nè di promuovere la vendita della sua auto, ma è evidente che è stata allestita con un'occhio all'alleggerimento come altre auto del forum (omermon, Bisso e altri che girano con l'hard top fisso e senza capote), e può essere usato come parametro per un eventuale sconto sul prezzo d'acquisto. Le modifiche mi sembrano tutte interessanti e ben distribuite, è chiaro che è una macchina sulla quale sono stati fatti molti lavori di un certo pregio (e costo), quindi la richiesta è meno insensata di quanto sembri. Detto ciò, eviterei a prescindere toni da sfottò, qui e altrove. Grazie.