Giorgio Severino Ha scritto:quindi lo teniamo ?
certo non si butta nulla, se vuoi fare un buon lavoro lo tagliamo e ci saldiamo gli adattatori per gli ITB

Giorgio Severino Ha scritto:ma domanda folle .....
tappare i 4 fori senza valvola e convincere le 4 farfalle a fare da 4 farfalle ?
primo problema: come vedi quelle farfalle servono solo per cambiare la risonanza, infatti sono fatte male è non hanno una buona chiusura.... il minimo potrebbe restarti tra i 3-4000 RPM :haha:
che orientamento hanno?
come pensi di usarle?
Giorgio Severino Ha scritto:la somma delle aree delle 4 forafallle e' assolutamente maggiore piu' dell area del cf originale .
......
spero di essermi spiegato
la sezione di passaggio per l'ossigeno è bene aumentarla, ma se prima non togli la strozzatura del debimetro a cosa ti serve?
se non vuoi eliminarlo (= non cambiare ECU) prendi un CF maggiorato è sei a posto, l'ho hanno già fatto diversi BPisti con ottimi risultati
se invece vuoi tanti CV iniziamo a cambiare ECU poi ne parliamo
oppure se vuoi una via di mezzo puoi montare una Emanage, che ti permette di mappare senza stravolgere il motore, e spendendo meno
