arrivo in ritardo, ma se può esserti utile io ho comprato un po' di tempo fa i fondo da revlimiter; io ordinai i miei, secondo miei specifiche, ninete di che sia chiaro ma lui fu disponibilissimo soprattutto per lo strumento pressione olio che glilo feci stampare con la scala al contrario....(io ho lo strumento con l ascala in libre su pollici come le americane e ho la sonda "vera" al posto del semplice pressostato di serie) ci scambiammo forse 10 email e a lavoro finito feci l'accredito, lui spedì tutto e montai i fondi in poco tempo.
Per il montaggio ti hanno già detto tutto... io segui alla lettera i suoi consigli: a motore caldo la lancetta dei contagiri su 850/900 giri/min, temperatura acqua a ventola appena spenta a ore 11.30, velocità regolata in garage da fermo con la tacca che lui segna sul fondino, per la benzina avevo il pieno e fu facile posizionare la lancetta un po' oltre il FULL, per la pressione dell'olio cercai i valori di riferimento Mazda per la pressione a motore caldo e sistemai la lancetta di conseguenza.
Tutto molto semplice.
Per il montaggio ti hanno già detto tutto... io segui alla lettera i suoi consigli: a motore caldo la lancetta dei contagiri su 850/900 giri/min, temperatura acqua a ventola appena spenta a ore 11.30, velocità regolata in garage da fermo con la tacca che lui segna sul fondino, per la benzina avevo il pieno e fu facile posizionare la lancetta un po' oltre il FULL, per la pressione dell'olio cercai i valori di riferimento Mazda per la pressione a motore caldo e sistemai la lancetta di conseguenza.
Tutto molto semplice.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ