Terminale: c'è l'imbarazzo della scelta! Ti consiglio un bello scarico artigianale come quello di AG Works, che è stato fatto il GroupmBuy. Io personalmete ne monto uno, sempre artigianale, con componentistica Magnaflow, e mi trovo molto bene. L'ho preso usato qui sul forum, ho i finalini simili agli originali come forma, mi sarebbero piaciuti un po più grossi. In alternativa c'è il remus che è anche omologato, ma costa di più e secondo me non ne vale la pena... se vuoi sentire il mio cercalo nella descrizione della mia qui nella firma su drive.net
xeno: prendi un qualunque canbus su ebay. Le lampadine direbbero essere le H7. Fatti dare i porta lampada dedicati! Io ho dovuto aspettare più di un mese quando li ho acquistati perché non erano inclusi e li ho dovuti prendere un secondo memento...
xeno: prendi un qualunque canbus su ebay. Le lampadine direbbero essere le H7. Fatti dare i porta lampada dedicati! Io ho dovuto aspettare più di un mese quando li ho acquistati perché non erano inclusi e li ho dovuti prendere un secondo memento...