Mi piacerebbe moltissimo, anche solo per fare conoscenza e scattare un po' di foto, ma è come il **** con le quarant'ore: non ci incastra niente ahah! Potrei usarla come vettura di supporto per tenerci gli attrezzi, o come chiudi fila nel pisi ahah
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

