Gagio Ha scritto:Ma chi siete? Gli American Bros?
lascia stare che ho svuotato il portafoglio
lorsal Ha scritto:quindi 4 cerchi 6UL non ti ci entrano eh.. meno male, perchè non ho una lira :haha:
Il problema è ripassare la dogana dalla svizzera all'italia e l'ultima volta l'ho fatto con due auto con il baule straripante di pezzi e mi sono strizzato un po perchè nel pieno della notte ho cercato una dogana non sorvegliata perche se no devi pagare ovviamente la dogana da swiss a italia.. e con un baule pieno di roba incartate è difficile dire che era tutta roba usata o che avevi gia in baule ahahah
Army80 Ha scritto:Ciao Carletto, ottimo ora do un occhio a qualche cosetta anch'io (sono vicino)
ma volevo segnalare che il tuo amico pero' ti ha dato degli importi errati, anche se rimane ovviamente meglio che l'Italia
16 franchi (14.4€ sono le spese doganali a cui si aggiunge il 3% sul valore della merce (non ivata) fino ad un massimo di 70 franchi.
ulteriori 13 franchi per l'eventuale apertura del pacco
l'iva svizzera è all' 8% (si applica al totale)
sull'iva 8 hai ragione per il resto sono certo che và a peso ed è una cazzata... devo cercare l'ultima fattura di sdoganamento.. da flyin miata ho importato per circa 8000€ di roba più 1000 da 949 racing e ho pagato sulle 600 di dogana per tutto..