Grazie Ragazzi, avete proposto tutte bellissime moto.....in particolare la r1200r che ho avuto e guidato, ma che ho venduto poichè sprecata in città soprattutto per il peso ed ingombri. In autostrada e statali invece la comandava lei.
La buell bellissima va troppo ignorante anche per me e con un motore che alla lunga stuferebbe, soprattutto con il caldo cittadino.
la street triple nulla da dire ma la trovo troppo affilata e specialistica, cioè è una moto che da piacere da condurre al limite, ed io non ho ne le capacità ne il piacere. prediligo una guida rilassata con piccole tirate quando possibile.
Per capirci......io non trovo piacevole sparate in statale a 160 km/h poichè vedo che è solo un pericolo in più......ma preferisco rimanere nei limiti della prudenza e gestione di eventuali imprevisti (ciò non vuol dire sempre rispettare tutti i limiti di legge)
La buell bellissima va troppo ignorante anche per me e con un motore che alla lunga stuferebbe, soprattutto con il caldo cittadino.
la street triple nulla da dire ma la trovo troppo affilata e specialistica, cioè è una moto che da piacere da condurre al limite, ed io non ho ne le capacità ne il piacere. prediligo una guida rilassata con piccole tirate quando possibile.
Per capirci......io non trovo piacevole sparate in statale a 160 km/h poichè vedo che è solo un pericolo in più......ma preferisco rimanere nei limiti della prudenza e gestione di eventuali imprevisti (ciò non vuol dire sempre rispettare tutti i limiti di legge)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !