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Speed triple 1050 2005
#21
Jo 195.....concordo su quanto hai scritto........ed ho provato diverse Speed e street triple che considero una gran moto...
però continuo ad amare le Buell......nonostante i loro difetti.......e quando salgo su un altra moto mi sembra semplice come una bicicletta!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#22
Grazie Ragazzi, avete proposto tutte bellissime moto.....in particolare la r1200r che ho avuto e guidato, ma che ho venduto poichè sprecata in città soprattutto per il peso ed ingombri. In autostrada e statali invece la comandava lei.
La buell bellissima va troppo ignorante anche per me e con un motore che alla lunga stuferebbe, soprattutto con il caldo cittadino.
la street triple nulla da dire ma la trovo troppo affilata e specialistica, cioè è una moto che da piacere da condurre al limite, ed io non ho ne le capacità ne il piacere. prediligo una guida rilassata con piccole tirate quando possibile.
Per capirci......io non trovo piacevole sparate in statale a 160 km/h poichè vedo che è solo un pericolo in più......ma preferisco rimanere nei limiti della prudenza e gestione di eventuali imprevisti (ciò non vuol dire sempre rispettare tutti i limiti di legge)

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#23
... allora vai di SPEED. La sua doppia personalità asseconderà sia la guida tranquilla che eventuali sparate.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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#24
..potrei dire lo stesso della Buell :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#25
A questo punto io punterei la Tiger 1050, stesso motore ma maggior confort e poi a me esteticamente piace un casino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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#26
Ciao.
Per te che passi dallo scooter alla moto io ti consiglio La Yamaha TDM 900 è sempre una gran moto.
Ti permette di fare di tutto andare veloce in autostrada tirare una qualche curva, e in montagna è un bicilindrico che da del filo da torcere anche a moto sportive.
Moto molto facile da guidare, e ti rimane in prezzo, poi come tutte le giapponesi poca manutenzione e massima affidabilità.
Io l'ho avuta e ne sono rimasto molto contento.
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#27
Leggo solo ora e ti dico la mia che non sono motociclista da "sparo" ma da gita. Ho un paio di amici che hanno avuto la speed, gran moto, che ho anche guidato e apprezzato molto.
Indubbiamente l'inglese ha tanta personalità e si fa guidare praticamente da tutti ma io non la prenderei in considerazione perchè il passeggero viaggia davvero sacrificato. E' agile e divertente, puoi viaggiare tranquilloa 200km/h e a 100km/h, ha un rombo da brividi ma, da usare in due non l'ideale, secondo me.

p.s. al mio amico augusto hanno provato a rubargliela due settimane fa in c.so Buenos Aires a Milano Rolleyes

hai preso in considerazione la nuova Bonneville? E' un due cilindri e pare che spinga dignitosamente.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#28
cawa Ha scritto:A questo punto io punterei la Tiger 1050, stesso motore ma maggior confort e poi a me esteticamente piace un casino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quoto per la Tiger. Se vuoi un tre cilindri per far strada senza dover correre per forza è la soluzione migliore. Ci sarebbe anche la Benelli TreK, ma ha qualcosa che non mi convince del tutto dal punto di vista estetico.
Detto questo, ho un amico con la Benelli TNT 1130 e, accidenti a a lui, può uscire dalle curve con una marcia a caso che tanto tira comunque. E io come un matto dietro a tirare il collo al contagiri per esser staccato troppo...
Con questa però occhio, il gas lo puoi dare a manate come con il mio fiacco 4 cilindri, altrimenti te la trovi per cappello. Non ho mai provato la Speed Triple ma credo che valga lo stesso concetto.
TOMATO - NA
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#29
da possessore di triumph dal lontano 2006 ti posso dire....speed 1050 del 2005/2006,la più bella e ignorante....consuma poco e se tiri va forte....è un rimorchiatore...ma si guida come una bici....ci ho fatto 60mila km senza mai problemi....unico neo..il passeggero sta con le ginocchia in bocca...
street 675R....x essere un 675 fa paura......se il 1050 è bello da guidare,con questa scopri un altro mondo,le sportive nelle strade giuste neanche le vedi....e la differenza di tiro nell'uso quotidiano è camuffata dai tanti kg in meno del 675....di serie la R ha sella in gel...quindi comodissima x te e passeggero.....se fai molti km fa più di 18 al litro....arrivi anke quasi a 20
f800r,ho un paio di clienti ke la hanno e non sono soddisfatti.....
io ora son passato causa schiena alla tiger1050....gran moto.....ma altro genere rispetto a quelle chieste da te.....difetti tiger....troppo tappata da stock....filtro e terminale e diventa una piccola bomba...mono dietro orribile e forcelle davanti da settare x bene.....ma una volta fatto è quasi una speed...ma comoda
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
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#30
Se vuoi fare delle impennate chilometriche, la ST1050 è la moto giusta.
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