Saltato l'appuntamento con Vallelunga per il primo weekend di Marzo insieme al cambio delle pastiglie (ormai sono alla frutta), oggi una bella quanto imbarazzante novità. Tutto parte dal fatto che io, 1.76 di altezza, con il casco in auto praticamente non ci entro e se ci entro, devo guidare disteso altrimenti sfondo il tettuccio. Quello che non riuscivo a capire è perché, anche sui forum americani, nessuno della mia statura si lamentava dello stesso problema. Vabbè... proviamo a modificare i rails del sedile. Mi armo di attrezzi per smontare tutto e tadaaaaaaaa:
[ATTACH=CONFIG]42787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42788[/ATTACH]
Uno dei vecchi proprietari (credo il penultimo, una ragazza, anche perché l'utente del forum che mi ha venduto l'auto era alto quanto me) aveva spessorato l'attacco posteriore delle guide! A occhio parliamo di 5cm, un abisso! La seduta ora è perfetta, molto più distesa e come dicevo nell'altro thread nel sottoforum "Interni" ora riesco anche ad utilizzare l'aletta parasole senza dover switchare in modalità "volo IFR". Non credo quindi di avere più problemi con il casco. Ahhhhh che bello scoprire ogni giorno cose nuove su Bulbasaur!
[ATTACH=CONFIG]42787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42788[/ATTACH]
Uno dei vecchi proprietari (credo il penultimo, una ragazza, anche perché l'utente del forum che mi ha venduto l'auto era alto quanto me) aveva spessorato l'attacco posteriore delle guide! A occhio parliamo di 5cm, un abisso! La seduta ora è perfetta, molto più distesa e come dicevo nell'altro thread nel sottoforum "Interni" ora riesco anche ad utilizzare l'aletta parasole senza dover switchare in modalità "volo IFR". Non credo quindi di avere più problemi con il casco. Ahhhhh che bello scoprire ogni giorno cose nuove su Bulbasaur!