Ieri tagliandino, verificato lo stato dei bushings che temevo fossero ormai delle morositas, invece con mia sorpresa solo uno di quelli anteriori (triangolo inferiore lato guidatore, bushing interno anteriore) ha un'usura più marcata. Si può ancora andare avanti.
Ho deciso di provare un olio molto più denso del solito per vedere come va, a qualcuno ha azzerato i consumi di olio, non che la mia ne beva chissà quanto ma vedremo.
Pare che la perdita non sia dalla testa (fiù!) ma dal paraolio del volano...quindi una cosa decisamente più abbordabile da sistemare e che mi lascia tranquillo. Il motore infatti è bello asciutto su tutta la parte superiore e bagnato solo sotto.
La compagnia da Alan è sempre di altissimo livello...
![[Immagine: 2VEmhMj.jpg]](http://i.imgur.com/2VEmhMj.jpg)
![[Immagine: RXdx8Ll.jpg]](http://i.imgur.com/RXdx8Ll.jpg)
![[Immagine: 3KqMgJf.jpg]](http://i.imgur.com/3KqMgJf.jpg)
Ho deciso di provare un olio molto più denso del solito per vedere come va, a qualcuno ha azzerato i consumi di olio, non che la mia ne beva chissà quanto ma vedremo.
Pare che la perdita non sia dalla testa (fiù!) ma dal paraolio del volano...quindi una cosa decisamente più abbordabile da sistemare e che mi lascia tranquillo. Il motore infatti è bello asciutto su tutta la parte superiore e bagnato solo sotto.
La compagnia da Alan è sempre di altissimo livello...
![[Immagine: 2VEmhMj.jpg]](http://i.imgur.com/2VEmhMj.jpg)
![[Immagine: RXdx8Ll.jpg]](http://i.imgur.com/RXdx8Ll.jpg)
![[Immagine: 3KqMgJf.jpg]](http://i.imgur.com/3KqMgJf.jpg)
![[Immagine: GzmR7fq.jpg]](http://i.imgur.com/GzmR7fq.jpg)