Dangerfield78 Ha scritto:Ma perché gli altri non capiscono il vostro rapporto prezzo - potenza e per voi è così difficile capire che alla fine della fiera è pur sempre un 1.4 a 40k €?
Dangerfield78 Ha scritto:Si ma si parla di dati sulla carta. Se l'auto sarà veloce, lo dimostrerà su strada e non certo nello 0-100 sul rettilineo.
Nel 2016 la maltrattata gt86 propone un boxer 2.0... se oltre ai numeri sulla carta non riuscite a comprendere certe differenze.... allora forse i prevenuti siete voi.
Tra l'altro io non penso nemmeno che voi abbiate ben compreso la qualità della tecnologia e delle prestazioni skyactive. In compenso siete folgorati da un motorino piccolo sovralimentato.
Non fate paragoni a caso, 40k sono un botto per un auto con quel motore....Non contiene nessuna magia...è semplicemente uno spostare la lancetta più in alto per giustificare i prezzi già alti delle sorelle.
hai letto la prova del 124 .14 140 CV su quattroruote? Hai visto che numeri fa la versione senza differenziale autobloccante e con assetto standard, nonché 30 cv meno dell'abarth... boh.
Guarda tutta la teNNologia che vuoi negli skyactive, ma il 2.0 non allunga molto di più del 1.4 abarth e il multi-air è un sistema unico nel suo genere, non è solo un FIRE turbizzato, c'è di mezzo un bel po' di avanzamento tecnologico e non solo per l'M-Air.
Poi dell'auto quando mai compri solo il motore? Compri il complesso, altrimenti tre quarti delle miata qua dentro sarebbero troppo prezzate perché montano motori asfittici e a dir poco arcaici, incluso il 2.0 MZR che di innovativo non ha nulla.
Io non capisco di cosa stiamo parlando, seriamente...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane