Probabilmente "scopro l'acqua calda" ma ultimamente a Villafranca vedo spessissimo una NA rossa con hard top guidata da un ragazzo, una NB british green con capote nera guidata da un uomo con gli occhiali e venerdì/sabato ho visto una NC nera in centro sempre a Villa con le strisce bianche con scritta sui lati in basso. È gente del gruppo di Verona, altri di passaggio da fuori o sconosciuti al forum? Ho scritto Villafranca/Dossobuono perché la prima la vedo molto spesso sulla strada che unisce le due città e anche la green l'ho vista lì.
A Dossobuono oltretutto c'è anche una NB rossa con alettone posteriore targata Romania che vedo sempre parcheggiata anche a Cà Di David spesso vicino ad un'altra NB british green!
Non so se siano del gruppo ma quando ero venuto alla cena a Sona e poi a Franciacorta non ho visto nessuna di queste, l'unica NA rossa era del ragazzo con gli occhiali ma aveva il cofano di colore diverso mentre questa è full red.
A Dossobuono oltretutto c'è anche una NB rossa con alettone posteriore targata Romania che vedo sempre parcheggiata anche a Cà Di David spesso vicino ad un'altra NB british green!
Non so se siano del gruppo ma quando ero venuto alla cena a Sona e poi a Franciacorta non ho visto nessuna di queste, l'unica NA rossa era del ragazzo con gli occhiali ma aveva il cofano di colore diverso mentre questa è full red.