io vengo con l'obiettivo di finire le estive... vai di estive che le invernali se non piove e le temperature sono vicine allo zero sono un cancro...
P.s [ATTACH=CONFIG]43043[/ATTACH]
P.s [ATTACH=CONFIG]43043[/ATTACH]
|
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
|
|
« Precedente | Successivo »
|