Quando sono entrato in questa "gabbia di matti" avevo fatto fuori da poco la Z3 in favore della NC 2.0 .......
.....e la reputavo (e la reputo ancora) la miglior scelta che potessi fare in quel lontano agosto 2011..!!!
Di mx5 fino a quel momento avevo provato solo una NBfl 1.6......che mi era piaciuta senza entusiasmarmi come prestazioni....
le candidate erano Lotus S1 (ma non avevo voglia di fare una rapina in banca, con tutti i rischi annessi), la Honda S2000, troppo cara (come la S1) nella seconda serie che volevo!! Z4 2.0, scartata appena provata.....pesante e motore sottodimensionato!! Alla fine la NC è stato amore!!
Adesso a distanza di anni mi piacciono tutte (con le donne non è così, tranquilli) ......perchè ho avuto modo di provarle ed apprezzarle sia come passeggero che pilota......quindi QUOTO il pensiero di Pee Tee......
.....e la reputavo (e la reputo ancora) la miglior scelta che potessi fare in quel lontano agosto 2011..!!!
Di mx5 fino a quel momento avevo provato solo una NBfl 1.6......che mi era piaciuta senza entusiasmarmi come prestazioni....
le candidate erano Lotus S1 (ma non avevo voglia di fare una rapina in banca, con tutti i rischi annessi), la Honda S2000, troppo cara (come la S1) nella seconda serie che volevo!! Z4 2.0, scartata appena provata.....pesante e motore sottodimensionato!! Alla fine la NC è stato amore!!
Adesso a distanza di anni mi piacciono tutte (con le donne non è così, tranquilli) ......perchè ho avuto modo di provarle ed apprezzarle sia come passeggero che pilota......quindi QUOTO il pensiero di Pee Tee......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!