Confrontando il connettore con lo schema che è visibile in questa interessante guida mi sembra che:
[ATTACH=CONFIG]43163[/ATTACH]
Leggendo qua e là più volte ho notato come spesso occorra riposizionare/integrare alcuni pin degli adattatori; è vero che sui connettori ISO i pin hanno una destinazione "fissa" (il connettore B è dedicato ai canali audio, mentre il connettore A porta l'alimentazione ed i controlli aggiuntivi) ma molte autoradio, se ho capito bene, dovrebbero poter ricevere gli ingressi non standard (ad esempio dei comandi al volante, se resistivi) su alcuni dei pin non utilizzati del connettore A ed interpretarli correttamente.
[ATTACH=CONFIG]43164[/ATTACH]
Spero che il confronto possa essere di qualche utilità, e di non aver scritto sciocchezze
- il pin 1L non sembra avere utilità, forse è posizionato erroneamente al posto del pin 1M mancante
- mancano i pin 1J e 1T, necessari per gli impianti Bose (suppongo se ne possa fare a meno se non interessa mantenere l'amplificatore Bose)
- mancano i pin 1N e 1P, necessari per i comandi al volante
- manca il pin 1G
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Leggendo qua e là più volte ho notato come spesso occorra riposizionare/integrare alcuni pin degli adattatori; è vero che sui connettori ISO i pin hanno una destinazione "fissa" (il connettore B è dedicato ai canali audio, mentre il connettore A porta l'alimentazione ed i controlli aggiuntivi) ma molte autoradio, se ho capito bene, dovrebbero poter ricevere gli ingressi non standard (ad esempio dei comandi al volante, se resistivi) su alcuni dei pin non utilizzati del connettore A ed interpretarli correttamente.
[ATTACH=CONFIG]43164[/ATTACH]
Spero che il confronto possa essere di qualche utilità, e di non aver scritto sciocchezze
