vinzolo Ha scritto:Appena vi organizzate fatemi un fischio, andando spesso verso Valeggio da Porto Mantovano passo molte volte da Villafranca
Aspetta ma sei di Porto?? O ci passi solo? Io l'estate scorsa ci venivo spesso, ora evito completamente la zona ma per una girata in Miata ci potrei passare...altrimenti anche Valeggio è comodissimo per me! C'è Alex che è di quelle zone e ci passa sempre, sarebbe un ottimo punto di incontro o in alternativa Borghetto o proprio Villafranca
mawe Ha scritto:Organizzati in che senso? Molti di noi fanno parte di Miatismo Scaligero: ci troviamo una volta al mese la sera del primo giovedì, siamo in gran parte costantemente collegati via Whatsapp, poi alcuni frequentano spesso le piste, altri si dedicano ai raduni e alle girate in compagnia top down. Per tutti MX5 è autentica passione...
A tal proposito ti rimando il numero via messaggio privato nel caso tu possa aggiungermi nel gruppo, ero uscito l'anno scorso per rientrare quando avrei avuto l'auto dopo una serie di cose che mi avevano reso impossibile l'acquisto...ma ora direi che è il momento di entrare, magari aggiungo anche Alex(il ragazzo con la Sport blu scura) se mi dà il consenso