cari ragazzi, finalmente ho terminato da Pit garage i lavori di meccanica alla mia NA 1.8....lavoro in guardia medica la notte del 18, del 19 e anche la notte del 20, ma se non mi frustano troppo i pazienti nella notte, vorrei quantomeno venire a raggiungervi! Stacco alle 8 precise, e potrei essere li in zona attorno alle dieci e mezza, proprio quando sarete in giro per le campagne.. volevo pertanto chiedere a qualche buon anima se mi lasciate un contatto telefonico, di modo che io possa raggiungervi in uno dei paesi del tour, prima di raggiungere il circuito!!
|
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
|
|
16-03-2016, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2016, 11:41 da Marco Ruschena.)
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

