Novità: ho smontato la testa per portarla in rettifica e ho notato che tutte le valvole e steli erano bagnati... Di olio intendo
![[Immagine: 20160317_161536_zps9bnstxtd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_161536_zps9bnstxtd.jpg)
![[Immagine: 20160317_162022_zpsh49kl2br.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_162022_zpsh49kl2br.jpg)
![[Immagine: 20160317_162027_zpsswm1cvuk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_162027_zpsswm1cvuk.jpg)
Probabilmente l'olio che ha formato le incrostazioni veniva proprio da lì, ecco spiegato perché a tutto gas non fumava, ma solo dopo un po' di rilascio.
Inoltre mi sono imbattuto in un "piccolo" problema di interferenze: la camma di aspirazione del BP-4W avendo 1mm di alzata maggiore faceva interferenza con le sedi dei bicchierini, quindi ho dovuto molare un po' di materiale
prima:
![[Immagine: 20160317_165613_zps0hpvpkve.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_165613_zps0hpvpkve.jpg)
dopo:
![[Immagine: 20160317_165605_zpsv5m04i4t.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_165605_zpsv5m04i4t.jpg)
In ogni caso sono vicinissime, in foto non rende
![[Immagine: 20160317_170111_zpskcdv6ru5.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_170111_zpskcdv6ru5.jpg)
E questo è quello che son riuscito a fare per fotografare la differenza: a sinistra BP-05 e alla destra BP-4W
![[Immagine: 20160317_172505_zpsafvjx88e.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_172505_zpsafvjx88e.jpg)
Per i non addetti: BP-05 è il 1.8 della NA dal 94 al 97, mentre il BP-4W è della NB dal 98 al 00
![[Immagine: 20160317_161536_zps9bnstxtd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_161536_zps9bnstxtd.jpg)
![[Immagine: 20160317_162022_zpsh49kl2br.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_162022_zpsh49kl2br.jpg)
![[Immagine: 20160317_162027_zpsswm1cvuk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_162027_zpsswm1cvuk.jpg)
Probabilmente l'olio che ha formato le incrostazioni veniva proprio da lì, ecco spiegato perché a tutto gas non fumava, ma solo dopo un po' di rilascio.
Inoltre mi sono imbattuto in un "piccolo" problema di interferenze: la camma di aspirazione del BP-4W avendo 1mm di alzata maggiore faceva interferenza con le sedi dei bicchierini, quindi ho dovuto molare un po' di materiale
prima:
![[Immagine: 20160317_165613_zps0hpvpkve.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_165613_zps0hpvpkve.jpg)
dopo:
![[Immagine: 20160317_165605_zpsv5m04i4t.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_165605_zpsv5m04i4t.jpg)
In ogni caso sono vicinissime, in foto non rende
![[Immagine: 20160317_170111_zpskcdv6ru5.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_170111_zpskcdv6ru5.jpg)
E questo è quello che son riuscito a fare per fotografare la differenza: a sinistra BP-05 e alla destra BP-4W
![[Immagine: 20160317_172505_zpsafvjx88e.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160317_172505_zpsafvjx88e.jpg)
Per i non addetti: BP-05 è il 1.8 della NA dal 94 al 97, mentre il BP-4W è della NB dal 98 al 00
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!