Hammer Ha scritto:Io dovrei venire con HT montato e almeno 4 mesi di polvere invernale sul cofano, vediamo se in autostrada va via qualcosa!Questa è bella ahahah,la mia è pronta tra meno di una settimana.
|
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

