Pee Tee Ha scritto:Purtroppo non riuscirò ad essere presente domani , con mio grande rammarico. Divertitevi anche per me.mi dispiace, avrei voluto vedere dal vivo la bianconiglia.:cry2:
Alla prossima..
|
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

