quello è un mio amico, e quella è una 595 competizione, devo ammettere che va davvero forte! mi piace molto..
per quanto riguarda i freni, quel pistino ha 3 frenate toste e curve ravvicinate che non lasciano raffreddare i freni, quindi vanno sotto stress facilmente, poi io da bravo caxxone non ho spurgato e cambiato l'olio all'impianto.. e ne ho pagate le conseguenze, anche se devo ammettere che mentre giravo non avevo problemi! il pedale andava a fondo solo quando uscivo e l'auto restava ferma.. eppure facevo un giro e mezzo di raffreddamento!
ora appena ho modo cambio l'olio e vedo! nella nb feci così e non ebbi mai problemi di fading, nemmeno a imola dopo 30min continuati, e senza tubi in treccia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda i freni, quel pistino ha 3 frenate toste e curve ravvicinate che non lasciano raffreddare i freni, quindi vanno sotto stress facilmente, poi io da bravo caxxone non ho spurgato e cambiato l'olio all'impianto.. e ne ho pagate le conseguenze, anche se devo ammettere che mentre giravo non avevo problemi! il pedale andava a fondo solo quando uscivo e l'auto restava ferma.. eppure facevo un giro e mezzo di raffreddamento!
ora appena ho modo cambio l'olio e vedo! nella nb feci così e non ebbi mai problemi di fading, nemmeno a imola dopo 30min continuati, e senza tubi in treccia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
www.facebook.com/YouBeer
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !!
"La vita a MX5 Italia"
www.facebook.com/YouBeer