This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Giochino nuovo: La Carriola
(ieri, 09:24)tHeo Ha scritto: Ma invece cercare una capote col lunotto con zip?
Ha quasi la stessa comodità di un bikini top senza essere inguardabile, e d'estate aprendo finestrini e lunotto ti salva la vita (se non hai l'A/C)

e poi la capote ti ripara anche se piove... Big Grin
  Cita messaggio
Secondo me con la zip è il top....
  Cita messaggio
(ieri, 09:24)tHeo Ha scritto: Ma invece cercare una capote col lunotto con zip?
Ha quasi la stessa comodità di un bikini top senza essere inguardabile, e d'estate aprendo finestrini e lunotto ti salva la vita (se non hai l'A/C)

E c'hai troppa ragione!
Che oltretutto ci avevo anche già pensato in sostituzione della mia che è strappata in più punti, ma mi era completamente balzato di testa.
Devo comprare un salvadanaio nuovo... 

Oltretutto dovrei anche cambiare rain rail e tutte le guarnizioni, che ogni volta che prendo acqua sono azzi amari.
  Cita messaggio
Anch'io l'ho cambiata a suo tempo....ma l'ho comprata senza zip....  Icon_cry
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuovo pomello cambio per la mia MX-5 nikiza 10 5,064 09-02-2024, 22:21
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Vecchio Lotussaro nuovo miatista Mrz 8 4,987 20-04-2022, 11:14
Ultimo messaggio: Mrz
  La 2.0 Winning Blu is the new Carriola Lubo 584 221,022 26-03-2018, 18:38
Ultimo messaggio: omermon
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 72,032 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  non ci credo...l'ho fatto di nuovo!! ggcapp 50 23,175 05-02-2016, 23:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! Gabry28 17 12,527 02-05-2015, 16:19
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo arrivo DON 3 4,389 24-05-2014, 10:41
Ultimo messaggio: TeamAnguillaVeloce
  Nuovo proprietario, vecchia conoscenza. Ma con qualche foto artistica in più ;) flashblesst 10 7,581 26-09-2013, 17:43
Ultimo messaggio: Janjo
  Nuovo e casinista Alemazdina 25 15,303 02-09-2013, 22:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  IL mio nuovo amore..... raul 13 9,646 29-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: vzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)