v3rsus Ha scritto:Ah ah, figurati se in Mazda diventavano pazzi con le varianti tipiche delle auto "europee"...Hanno la strategia da "ford T" loro...Zero varianti da gestire in linea e accessori montati dai concessionari.
Il concetto di sequenziamento è una bestemmia
Si, intendevo magneti marelli Exhaust, che ha sviluppato sia il "dual mode" che il recond monza. Suppongo (non mi occupo di scarichi) che abbiano fatto lo stesso per 124...Darò uno sguardo ai disegni per vedere gli ingombri in X e la flangia di attacco.
Nei nostri sistemi, anche per i pezzi "specifici" per 124 non c'è nulla...grrrr
Eh lo so. Pare che per fargli accettare il volante differente tra Fiat e Abarth la trattativa sia durata un mese e mezzo. Cerchi opzionali? Nemmeno per idea. Calotte specchio diverse a seconda del colore carrozzeria? Scordatevelo. Togliere qualche opt dai pack? Ringrazia che gestiamo i pack.
Riescono a fare 6 modelli diversi sulla stessa linea, ma ogni modello deve avere zero variabilità al suo interno. E se oggi voglio cambiare una (una di numero) macchina programmata in produzione a novembre devo piangere in cirillico.
Sia chiaro, è un sistema grandioso quando lavori solo sulla pronta consegna. Per gestire degli ordini o delle configurazioni è un incubo.
Fletch Ha scritto:Generalmente un silenziatore per motore turbocompresso montato su motore naturalmente aspirato apre le porte del carcere.
Allora PT ne ordina 2 per quando prenderà anche la ND :haha:
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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