lucamagnani Ha scritto:L'ho visto, per tutti la meglio è la 1,5...Io direi così. Forse 1.5 più aggressiva ma meno veloce. Il 2.0 più fluido .. più turistico forse. Ovvio anche meno sollecitato rispetto al 1.5. Quello a cui ti riferisci credo sia un paragone generale. Nel senso quale conviene di più all'acquisto.. ovvio che tra bollo costo iniziale ecc ovviamente conviene 1.5. Però se si cerca qualcosa in più conviene 2.0
Vi racconto una storia... test drive mx5
|
24-03-2016, 19:01
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[Vari] Podcast con una bella storia di MX5 |
22-01-2024, 13:19 Ultimo messaggio: paoloc |
||||
Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) |
30-03-2020, 17:34 Ultimo messaggio: alc 63 |
||||
ND 1.5 : test durata 100.000 km |
03-01-2019, 00:30 Ultimo messaggio: dnr33 |
||||
Test alce e slalom ND RF my 2019 |
20-11-2018, 17:50 Ultimo messaggio: GioCas |
||||
Nardi ed MX-5 la storia |
17-10-2018, 13:15 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Mazda Get&Drive per MX5 |
15-10-2018, 00:58 Ultimo messaggio: Jinba Ittai |
||||
Test drive ND 6MT & 6AT |
16-06-2015, 14:45 Ultimo messaggio: M-Power |
||||
Track day test mensile EVO di febbraio NC BBR GT 270cv |
08-02-2015, 16:03 Ultimo messaggio: tarryr6 |
||||
ten cars everyone should be forced to drive |
04-04-2013, 13:55 Ultimo messaggio: lucazam |
||||
Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) |
29-09-2011, 14:41 Ultimo messaggio: klax |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)