[ATTACH=CONFIG]38471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38472[/ATTACH]
Test drive ND 6MT:
L' auto di mia moglie ha dovuto fare lo shaken (revisione) quando l' ho portata avevano un ND 6AT quando l' ho ritirata (ci vogliono due giorni per fare la revisione) una ND 6MT inutile dire che li ho obbligati Emoticon tongue a farmele guidare.
Esterno: Vabbe' esteticamente e' tutto soggettivo, come ogni nuova auto bisogna farci l' occhio, a me per esempio la nc piace moltissimo (anzi con la nd forse calera' molto di prezzo ^_^) forse perche' riprendeva alcuni elementi estetici della Rx8 che amo come autovettura, la nd e' per certi versi la prima vera roadster dopo la na visto che la nc era molto ispirata alla na tipo fari davanti dietro e la plancia interna.
Purtroppo le nuove norme per non ammazzare i pedoni lasciano poco spazio a troppa inventiva, questa ha il cofano che si alza per lanciare in orbita il pedone [I]^_^
Comunque a me piace proprio perche' diversa, un bell' assettino e cerchi piu' grandi saranno la morte sua.[/I]
[I] Posto guida: io non sono deforme 1:80 e ci sto benissimo, altezza dal suolo (insomma ***** terra) mi sembra piu' alta della na, la prova empirica che faccio e' gambe poggiate a terra e ***** sul sedile, le ginocchia sono meno piegate sulla nd, la seduta va bene ma lo schienale del sedile e' stretto quindi sedile niente di speciale; strumentzione a sx lcd, al centro contagiri con indicazione marcia inserita/consigliata e dei piccoli pallini colorati per indicare se guidi al risparmio o meno.[/I]
[I] Interni: Ha quel tablet che proprio non mi piace ma e' la moda attuale avere sti robi in mezzo, non da fastidio perche' la plancia rispetto alle vecchie (na in primis) e' piu' in alto, purtroppo e' disegnata da non avere un vano din2 disponibile quindi o una cosa tipo cellulare a 90gradi con rotella con solo funzione radio/sd oppure tablet con funzione navi...ma vaff. Per certi versi ricorda la plancia della 86/BRZ, rispetto alla nc e' molto meno plasticosa.[/I]
[I] Sterzo: Boh gira, il giro di prova l' ho fatto in citta' sembra come quello della Rx8 quindi ottimo.
[/I]
[I] Cambio: Manuale ottimi innesti forse e'troppo burroso a caldo, mentre il 6AT e' lo stesso automatico della nc e mi sembra buono.[/I]
[I] Ruote: 195/50R16 cerchi 100/4[/I]
[I] Terminale scarico: oRibile con terminale che si sdoppia, prima cosa da cambiare con un bel terminale singolo diametro 4/5pollici [I]Emoticon kiki[/I][/I]
[I][I] Alla fine tra una na e questa cambia molto esternamente ma la guida e' la stessa, ovviamente la nuova sara' leggermente piu' veloce/migliore ma le differenze si avvertiranno solo in pista, ergo vi siete stufati della na/b/c e volete il giocattolino nuovo? Compratela ma non aspettatevi "un raddoppio" delle carattistiche dinamiche"[/I][/I]
Test drive ND 6MT:
L' auto di mia moglie ha dovuto fare lo shaken (revisione) quando l' ho portata avevano un ND 6AT quando l' ho ritirata (ci vogliono due giorni per fare la revisione) una ND 6MT inutile dire che li ho obbligati Emoticon tongue a farmele guidare.
Esterno: Vabbe' esteticamente e' tutto soggettivo, come ogni nuova auto bisogna farci l' occhio, a me per esempio la nc piace moltissimo (anzi con la nd forse calera' molto di prezzo ^_^) forse perche' riprendeva alcuni elementi estetici della Rx8 che amo come autovettura, la nd e' per certi versi la prima vera roadster dopo la na visto che la nc era molto ispirata alla na tipo fari davanti dietro e la plancia interna.
Purtroppo le nuove norme per non ammazzare i pedoni lasciano poco spazio a troppa inventiva, questa ha il cofano che si alza per lanciare in orbita il pedone [I]^_^
Comunque a me piace proprio perche' diversa, un bell' assettino e cerchi piu' grandi saranno la morte sua.[/I]
[I] Posto guida: io non sono deforme 1:80 e ci sto benissimo, altezza dal suolo (insomma ***** terra) mi sembra piu' alta della na, la prova empirica che faccio e' gambe poggiate a terra e ***** sul sedile, le ginocchia sono meno piegate sulla nd, la seduta va bene ma lo schienale del sedile e' stretto quindi sedile niente di speciale; strumentzione a sx lcd, al centro contagiri con indicazione marcia inserita/consigliata e dei piccoli pallini colorati per indicare se guidi al risparmio o meno.[/I]
[I] Interni: Ha quel tablet che proprio non mi piace ma e' la moda attuale avere sti robi in mezzo, non da fastidio perche' la plancia rispetto alle vecchie (na in primis) e' piu' in alto, purtroppo e' disegnata da non avere un vano din2 disponibile quindi o una cosa tipo cellulare a 90gradi con rotella con solo funzione radio/sd oppure tablet con funzione navi...ma vaff. Per certi versi ricorda la plancia della 86/BRZ, rispetto alla nc e' molto meno plasticosa.[/I]
[I] Sterzo: Boh gira, il giro di prova l' ho fatto in citta' sembra come quello della Rx8 quindi ottimo.
[/I]
[I] Cambio: Manuale ottimi innesti forse e'troppo burroso a caldo, mentre il 6AT e' lo stesso automatico della nc e mi sembra buono.[/I]
[I] Ruote: 195/50R16 cerchi 100/4[/I]
[I] Terminale scarico: oRibile con terminale che si sdoppia, prima cosa da cambiare con un bel terminale singolo diametro 4/5pollici [I]Emoticon kiki[/I][/I]
[I][I] Alla fine tra una na e questa cambia molto esternamente ma la guida e' la stessa, ovviamente la nuova sara' leggermente piu' veloce/migliore ma le differenze si avvertiranno solo in pista, ergo vi siete stufati della na/b/c e volete il giocattolino nuovo? Compratela ma non aspettatevi "un raddoppio" delle carattistiche dinamiche"[/I][/I]
ND5RC
JDM
JDM