Questi sono un set di cerchi axe che ho preso per poter montare i big brake da 300 della trackspeed: 15x8 et30
![[Immagine: 20160321_225147_zpsjmouaaa2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225147_zpsjmouaaa2.jpg)
![[Immagine: 20160321_225154_zpsyk8qgpzz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225154_zpsyk8qgpzz.jpg)
![[Immagine: 20160321_225200_zpsamwnpbzg.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225200_zpsamwnpbzg.jpg)
![[Immagine: 20160322_134055_zpsbtd69ueh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160322_134055_zpsbtd69ueh.jpg)
![[Immagine: 20160322_134101_zps019ixevk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160322_134101_zps019ixevk.jpg)
Sto aspettando un set di toyo t1-r 215/45 15 per provarli, sono gomme stradali, ma le r1r sono durate davvero poco l'ultima volta... spero di superare 2000 km stavolta!
Ecco il lavoro sulla testa:
safety first
![[Immagine: 20160325_175059_zpsuovauxd4.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_175059_zpsuovauxd4.jpg)
![[Immagine: 20160325_175110_zpsjp1nllfs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_175110_zpsjp1nllfs.jpg)
Sedi valvole nuove, lavorate a tre angoli:
![[Immagine: 20160325_194025_zps6depoq4o.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194025_zps6depoq4o.jpg)
![[Immagine: 20160325_194042_zpsziw3lrqx.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194042_zpsziw3lrqx.jpg)
ancora bagnata d'olio
![[Immagine: 20160325_194325_zpsptb90jn1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194325_zpsptb90jn1.jpg)
![[Immagine: 20160325_194333_zpsoxgkfx86.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194333_zpsoxgkfx86.jpg)
![[Immagine: 20160325_205623_zpsa7i6vzyj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_205623_zpsa7i6vzyj.jpg)
![[Immagine: 20160325_205630_zpswce3coru.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_205630_zpswce3coru.jpg)
Rail maggiorato della obx, doppio ingresso
![[Immagine: 20160326_150424_zpswookawy2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_150424_zpswookawy2.jpg)
tentativi disperati di fittare i tubi del gpl con questo enorme rail
![[Immagine: 20160326_151649_zpstd9xmfnt.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_151649_zpstd9xmfnt.jpg)
fatto
![[Immagine: 20160326_155035_zpsilrtqcxd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_155035_zpsilrtqcxd.jpg)
![[Immagine: 20160326_155047_zpsetjfbhq3.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_155047_zpsetjfbhq3.jpg)
voilàt
![[Immagine: 20160327_123846_zpskjphewrz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160327_123846_zpskjphewrz.jpg)
Candele nuove, e....
![[Immagine: 20160327_123854_zpspuqpol9n.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160327_123854_zpspuqpol9n.jpg)
Stessa mappa di prima, nessun cambiamento: smagrisce dopo i 6200 giri, vuol dire che il motore "respira" meglio e """vuole""" più carburante da bruciare, quindi più potenza!!
![[Immagine: bp05%20vs%20bp4w_zpsv3t6y9qb.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/bp05%20vs%20bp4w_zpsv3t6y9qb.jpg)
Il guadagno totale si aggira sui 7.5% sia di potenza che di coppia, nel mio caso 20 cv alla ruota, ma la cosa più evidente è che il motore non muore dopo i 5000, ma continua a salire!
![[Immagine: 20160321_225147_zpsjmouaaa2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225147_zpsjmouaaa2.jpg)
![[Immagine: 20160321_225154_zpsyk8qgpzz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225154_zpsyk8qgpzz.jpg)
![[Immagine: 20160321_225200_zpsamwnpbzg.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160321_225200_zpsamwnpbzg.jpg)
![[Immagine: 20160322_134055_zpsbtd69ueh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160322_134055_zpsbtd69ueh.jpg)
![[Immagine: 20160322_134101_zps019ixevk.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160322_134101_zps019ixevk.jpg)
Sto aspettando un set di toyo t1-r 215/45 15 per provarli, sono gomme stradali, ma le r1r sono durate davvero poco l'ultima volta... spero di superare 2000 km stavolta!
Ecco il lavoro sulla testa:
safety first
![[Immagine: 20160325_175059_zpsuovauxd4.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_175059_zpsuovauxd4.jpg)
![[Immagine: 20160325_175110_zpsjp1nllfs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_175110_zpsjp1nllfs.jpg)
Sedi valvole nuove, lavorate a tre angoli:
![[Immagine: 20160325_194025_zps6depoq4o.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194025_zps6depoq4o.jpg)
![[Immagine: 20160325_194042_zpsziw3lrqx.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194042_zpsziw3lrqx.jpg)
ancora bagnata d'olio
![[Immagine: 20160325_194325_zpsptb90jn1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194325_zpsptb90jn1.jpg)
![[Immagine: 20160325_194333_zpsoxgkfx86.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_194333_zpsoxgkfx86.jpg)
![[Immagine: 20160325_205623_zpsa7i6vzyj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_205623_zpsa7i6vzyj.jpg)
![[Immagine: 20160325_205630_zpswce3coru.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160325_205630_zpswce3coru.jpg)
Rail maggiorato della obx, doppio ingresso
![[Immagine: 20160326_150424_zpswookawy2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_150424_zpswookawy2.jpg)
tentativi disperati di fittare i tubi del gpl con questo enorme rail
![[Immagine: 20160326_151649_zpstd9xmfnt.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_151649_zpstd9xmfnt.jpg)
fatto
![[Immagine: 20160326_155035_zpsilrtqcxd.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_155035_zpsilrtqcxd.jpg)
![[Immagine: 20160326_155047_zpsetjfbhq3.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160326_155047_zpsetjfbhq3.jpg)
voilàt
![[Immagine: 20160327_123846_zpskjphewrz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160327_123846_zpskjphewrz.jpg)
Candele nuove, e....
![[Immagine: 20160327_123854_zpspuqpol9n.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160327_123854_zpspuqpol9n.jpg)
Stessa mappa di prima, nessun cambiamento: smagrisce dopo i 6200 giri, vuol dire che il motore "respira" meglio e """vuole""" più carburante da bruciare, quindi più potenza!!
![[Immagine: bp05%20vs%20bp4w_zpsv3t6y9qb.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/bp05%20vs%20bp4w_zpsv3t6y9qb.jpg)
Il guadagno totale si aggira sui 7.5% sia di potenza che di coppia, nel mio caso 20 cv alla ruota, ma la cosa più evidente è che il motore non muore dopo i 5000, ma continua a salire!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!